Stai ora guardando: Blog & Troll...i dementi e il loro mondo

Puoi ora selezionare il video.
Se si tratta di una canzone e devi aggiungere ulteriori informazioni, puoi trovare il campo sul lato destro.


  • Blog & Troll...i dementi e il loro mondo di GianCarloRiva2



    • I sabotatori del web sono mercenari pagati per distruggere sia la libertá in internet, che i network come youtube e facebook.
      Questi mercenari sono pagati da agenzie propagandistiche che fanno gli interessi dei poteri forti,la TV e delle multinazionali specialmente case editrici e discografiche. YouTube é pieno di fake e di segnalatori mascherati.
      La segnalazione di un canale non prova NULLA, non prova affatto la reputazione del suo proprietario, anzi: purtroppo oggi i fake e i troll vengono usati proprio per segnalare la gente ONESTA e per sabotare youtube.
      Dietro questo sabotaggio ci sono agenzie propagandistiche che fanno gli interessi dei soliti noti (gli avvoltoi che vorrebbero trasformare il web libero in una mediocre TV.) Oggi youtube non é solo la vetrina gratuita
      di tanti musicisti di talento, ma é anche una minaccia per le case discografiche.
      Costoro rischiano una denuncia per abuso dei mezzi tecnici dell' informazione e dei mezzi della stampa scandalistica:
      allo scopo di guadagnare denaro, sfruttando la morbosità del pubblico e finiscono per distruggere la vita delle loro vittime. Spesso dietro i molti account dei diversi calunniatori, si nasconde un solo utente molestatore, le tante maschere di un unico utente in malafede.

Ritorna a Web


Nota importante! Tutti i video presenti qui, sono video di YouTube, MyVideo o operatori simili. I diritti d’autore risiedono ancora nell’autore o nel proprietario legale del copyright del video. Se l’utilizzo di un video è vietato o è disponibile su una pagina privata, ti preghiamo di inviaci un messaggio contenente il link del video, puoi contattarci su Portal XL Italia e noi elimineremo il video dalla lista.


cron